Capodanno 2013 a Roma: concerto in piazza con Emma, Giorgia e Nina Zilli

Emma, Giorgia e Nina saranno le protagoniste del Capodanno 2013 a Roma. Nella Capitale, sarà un ultimo dell’anno all’insegna delle donne, con esibizioni musicali sul palco di tre splendide donne, nonché brave cantanti della musica italiana. L’appuntamento con il Capodanno in piazza a Roma sarà come di consueto ai Fori Imperiali, alle spalle del Colosseo, dove prima e dopo la mezzanotte canteranno Emma Marrone, Nina Zilli e Giorgia.

[sniplet ADSENSE]

La presenza di queste ultime due è ormai certa, mentre ancora non si ha ancora l’ufficialità della partecipazione dell’ex concorrente di Amici, oltre che vincitrice di Sanremo. Il Comune di Roma sarebbe in trattativa con la cantante salentina, la quale si è detta entusiasta di cantare davanti al pubblico romano in occasione del Capodanno 2013. Il concerto in piazza a Roma si terrà per tutta la notte di San Silvestro, a partire dalle 22:00 circa e fino dopo la mezzanotte, quando sul palco saliranno DJs che proporranno musica fino all’alba.

Come sempre, il concerto di Capodanno a Roma sarà gratuito e quest’anno proporrà un trio da favola; ricordiamo, infine, che allo scoccare della mezzanotte ci sarà il consueto brindisi con fuochi d’artificio a salutare l’anno nuovo.

Hit Week Summer Festival 2012: eventi e concerti a Terracina

Il prossimo 10 agosto a Terracina (LT) prenderà il via Hit Week Summer Festival 2012. La rassegna proporrà non solo concerti musicali, ma anche spettacoli teatrali ed eventi all’insegna dello sport, turismo ed enogastronomia. Dopo il grande successo ottenuto in Cina e prima della trasferta in Stati Uniti e Canada, l’Hit Week 2012 sarà di scena in Italia, dove si esibiranno sul palco alcuni artisti italiani.

[sniplet ADSENSE]

Si partirà con i Marlene Kuntz il 15 agosto presso l’Arena il Molo di Terracina, seguiti il giorno successivo dai Negrita e poi da Emma Marrone il 20 agosto. Spazio anche ad Enrico Brignano con “Tutto suo Padre” il 10 agosto, mentre il 13 agosto toccherà allo show live di Alessandro Mannarino; per l’acquisto dei biglietti potete rivolgervi ai circuiti Ticketone e Greenticket.

FESTIVAL MUSICALI ESTATE 2012, EVENTI IN ITALIA

Tanti anche gli eventi gratuiti come la serata speciale Puglia Groove del 17 agosto, realizzata con il patrocinio di Puglia Sounds; ci saranno i live di Boom da Bash, Erica Mou, La Fame di Camilla e Mama Marjas; tributo ad Alfredo Fiorini, medico missionario di Terracina, con il concerto di Africa Unite il 18 agosto. Nel corso di queste due giornate ci saranno anche i contest Hit Week, uno enogastronomico e l’altro musicale, che consentiranno ai vincitori di volare negli Stati Uniti e Canada in compagnia di grandi artisti italiani. Ulteriori informazioni le trovate sul sito www.hitweek.it.