Sestriere si appresta ad ospitare il classico appuntamento dedicato agli universitari. Nel weeekend dal 7 al 9 dicembre andrà in scena Snowbreak 2012, l’evento che unisce neve, party e musica. L’edizione di quest’anno s’intitola “Fino alla Fine” e propone una tre giorni di puro divertimento sulle nevi della località sciistica. Allo Snowbreak di Sestriere si attendono circa 3.000 ragazzi provenienti da tutta Italia e tutta Europa, che andranno ad affollare il comprensorio della Vialattea.
[sniplet ADSENSE]
Per l’evento ci saranno aperitivi con DJ set, serate “dance & snow” e molto altro ancora. Il 7 dicembre, ad esempio, presso il Palazzetto di Sestriere, andrà in scena il party “We Love the 90s” con i grandi artisti del passato come Datura, Marvin e Andrea Prezioso, Corona e Neja; questo è solamente uno degli appuntamenti in programma, mentre per quello completo potete consultare il sito www.snowbreak.it.
Per quanto riguarda i prezzi dello Snowbreak 2012 a Sestriere si potrà scegliere tra la sistemazione nel Villaggio Olimpico in monolocali per 2/3 persone al costo di 119 euro a testa o in bilocali da 4 persone e trilocali da 6 persone al costo di 159 euro; nel primo caso non c’è la cucina, mentre nel seconda caso è annessa. A queste quote saranno da aggiungere poi le spese, che includono le pulizie finali, di 25 euro, oltre alla cauzione di 50 euro che verrà restituita al momento della partenza.
Coloro che parteciperanno allo Snowbreak 2012 avranno modo di ottenere sconti su skipass, consumazioni e altre attività.