Trenitalia car sharing, noleggio auto per soci CartaFreccia

Trenitalia e ICS (Iniziativa Car Sharing) hanno raggiunto un accordo per attivare un servizio di noleggio auto per i soci CartaFreccia. Se fai parte del circuito CartaFreccia puoi abbonati al circuito nazionale del car sharing “Io Guido” ad un prezzo speciale. Si tratta di una novità per incentivare gli italiani a lasciare a casa la propria auto e, nell’eventualità, di utilizzare un auto che rispetti l’ambiente e che sia conveniente per il proprio portafogli.

[sniplet ADSENSE]

Grazie al treno + car sharing si potrà entrare nelle Ztl (zone a traffico limitato), percorrere corsie preferenziali e parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu. Abbonarsi a questo servizio di Trenitalia e ICS è molto facile, basta andare sul sito www.icscarsharing.it e iscriversi seguendo passo dopo passo tutte le indicazioni; inoltre, si può scoprire dove si trova l’auto più vicina a casa tua o al tuo posto di lavoro o alla tua stazione ferroviaria.

L’abbonamento annuale per il car sharing costa 74 euro e con esso è possibile usufruire di centinaia di autovetture presenti nelle città di Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Padova, Palermo, Parma, Roma e Torino.