Halloween 2012 a Milano: attivo il BikeMi notturno

In occasione di Halloween 2012, il Comune di Milano ha deciso di estendere l’attività del servizio BikeMi anche di notte. Il bike sharing del capoluogo lombardo sta avendo un grande successo e da quando è stato inaugurato ha visto incrementare il numero delle biciclette, nonché delle postazioni e delle persone che ne usufruiscono.

[sniplet ADSENSE]

Per la notte delle streghe, ATM e il Comune di Milano hanno deciso di rendere attivo BikeMI per tutta la notte, per cui a partire dalle ore 7:00 di mercoledì 31 ottobre e fino a tarda notte di giovedì 1 novembre si potranno noleggiare le biciclette. Un’occasione per poter festeggiare Halloween in modo diverso e soprattutto in modo del tutto ecologico. BikeMi notturno, poi, si concluderà e tornerà attivo a partire dal prossimo 21 marzo.

L’amministrazione comunale e l’azienda ATM avevano attivato il BikeMi by night in via sperimentale lo scorso 4 giugno e da allora si sono registrate oltre 25 mila prelievi nelle fasce orarie notturne, con ben 300 prelievi mediamente ogni giorno; il record di 555 prelievi notturni è stato registrato durante la Vogue Fashion Night Out, chissà che ad Halloween non si riesca a batterlo.