India: Maharajas’ Express, il treno che si trasforma in hotel di lusso

In tutto il mondo di stravaganze se ne vedono tante, ma il treno che diventa un hotel ancora non si era sentito. In India, è stato inaugurato l’anno scorso il Maharajas’ Express, che negli ultimi mesi ha ottenuto un discreto successo soprattutto per coloro che amano le vacanze lussuose. Questo particolare treno è un vero e proprio hotel a 5 stelle che si sposta sulle rotaie, il quale costa ben 2.500 dollari a notte. Insomma, davvero qualcosa di speciale, con una serie di comfort per un massimo di 88 passeggeri a bordo.

[sniplet ADSENSE]

All’interno delle carrozze del Maharaja Express troviamo suite di lusso, 2 ristoranti e una zona luonge, inoltre, un maggiordomo personale soddisfa ogni esigenza degli ospiti. Tra le suite del Maharaja Express troviamo 5 suite deluxe, 6 suite junior, 2 suite e una suite Grand Presidential, tutte comprensive di comfort, bagno privato, tv LCD, connessione internet e molto altro ancora.

Tra l’altro si può anche fare shopping a bordo, all’interno di una boutique, oppure sedersi ai tavoli da gioco. Un viaggio a bordo del Maharajas’ Express sembra diventato un must per molti, specialmente in Oriente.