Vacanze vip a Formentera per l’estate 2012, come risparmiare

VACANZE IN SPAGNA – Formentera è una delle isole delle Baleari più alla moda dei questi ultimi anni, cioè da quando è iniziata a diventare meta di vacanza dei vip nostrani che insieme ad Ibiza, Milano Marittima, la Sardegna e Miami fa parte della lista mete vip per le vacanze estive. Formentera è in realtà un’isola ancora selvaggia e in parte incontaminata luogo incontrastato di spiagge bianche, calette rocciose e una movida molto chic e ricercata, fatta di locali con musica chill out, i caratteristici chiringuitos che la notte diventano discoteche sulla spiaggia, per non parlare dei piccoli villaggi colmi di negozi di souvenir tipici.

[sniplet ADSENSE]

Tutti pensano che una vacanza a Formentera sia troppo cara, nulla di più falso. Raggiungere Formentera è semplice organizzando una vacanza fai da te, prenotando un volo low cost con le tante compagnie aeree come Ryanair e Easyjet, oppure da raggiungere in traghetto da Ibiza.

Eventi Baleari estate 2012

Vacanze Isole Baleari, proposte estive

Il comune ha anche istituito 20 itinerari per i turisti per consentire di vedere le spiagge più belle dell’Isola, da Cala Saona, Es Pujols, Platja de Migjorn, La Mola e La Salinas. Per rendere ancora più economica una vacanza a Formentera, basta prenotare un residence o un appartamento e affittare il motorino per visitare tutta l’isola e potersi soffermare a contemplare le bellissime spiagge silenziose e il paesaggio a strapiombo del faro. Per una vacanza estate 2012 a Formentera visitate il sito del turismo dell’isola.