Angry Birds Land: inaugurazione 8 giugno a Tampere

Angry Birds Land si appresta ad aprire i battenti. Il parco a tema dedicato agli uccelli arrabbiati verrà inaugurato il prossimo 8 giugno a Tampere, in Finlandia. Dopo aver spopolato su tutte le piattaforme, il gioco della Rovio è diventato anche un’attrazione che è stata inserita nel parco avventura di Särkänniemi. Già qualche mese fa nacque un parco giochi dedicato ad Angry Birds in Asia, ma non ufficiale e nemmeno autorizzato dalla Rovio, così come questo in Finlandia.

[sniplet ADSENSE]

Nell’attesa che l’inaugurazione ufficiale avvenga a giugno, Angry Birds Land è stato già aperto al pubblico in anteprima. All’interno ci sono 12 attrazioni, un percorso avventura e ovviamente negozi e ristoranti. Il pezzo forte sembra essere il percorso avventura, visto che consente ai visitatori di interagire con il mondo degli uccelli arrabbiati. Non mancano poi aree dedicate ai bambini, con un castello di scivoli e l’immancabile fionda per lanciare i pennuti.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti si va da 19 a 35 euro, con la possibilità di visitare l’intero parco di Särkänniemi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=J87W_CzzxOc[/youtube]