Aeroporto di Bari: prenotazione parcheggio online con tariffe scontate

aeroportoUna novità è stata lanciata all’aeroporto di Bari. Lo scalo pugliese ha lanciato il servizio di prenotazione online dei parcheggi. Coloro che intendono sostare nelle aree apposite, hanno la possibilità di prenotare il posto auto in anticipo, grazie all’attivazione di questo servizio introdotto da parte di Aeroporti di Puglia e Apcoa.

[sniplet ADSENSE]

L’utente può acquistare il proprio parcheggio nella zona P2, avendo così la garanzia di trovare posto anche se il parcheggio è completo, ma allo stesso tempo di giungere ad un passo dall’imbarco senza dover attendere navette per raggiungere il proprio volo. La prenotazione online del parcheggio deve essere effettuata sul portale di Aeroporti di Puglia o in alternativa sul sito internet di Apcoa Parking Italia.

C’è da precisare, che acquistando il parcheggio sul web, si ha diritto ad uno sconto del 10% sulla normale tariffa prevista. Con questa novità, l’aeroporto di Bari si va ad allineare agli standard di servizio offerti dalle principali strutture aeroportuali d’Europa.