MSC Crociere: aperte le vendite per crociere a Cuba con MSC Opera

crociereCuba è entrata nel mirino di numerose compagnie di navigazione, tra cui MSC Crociere. A dicembre sarà inaugurato il primo viaggio da L’Avana, con una serie di partenze che porteranno alla scoperta dell’isola nel Mar dei Caraibi. Le acque cubane saranno solcate dalla MSC Opera, la nave che permette di ospitare a bordo oltre 2 mila passeggeri.

[sniplet ADSENSE]

Durante la stagione invernale saranno offerte 16 crociere dalla capitale di Cuba, che toccheranno anche Giamaica, Caiman e Messico, con 2 notti e 2 giorni di sosta a L’Avana per scoprire la città. Gli itinerari di MSC Crociere prevedono pacchetti fly&cruise con voli dall’Italia, ma anche da altri Paesi. Le escursioni a terra saranno servite da Cubanacan. La MSC Opera salperà da Genova il 2 dicembre 2015 per il Grand Voyage è giungerà a L’Avana il 18 dicembre 2015. A partire dal 22 dicembre 2015 inizieranno le crociere a Cuba.

La nave rientrerà in Europa, per la precisione a Warnemunde, in Germania, il 12 aprile 2016, con arrivo a destinazione il 7 maggio 2016. La vendita delle crociere di MSC a Cuba è stata aperta da qualche giorno.