Europcar, leader nel settore del noleggio auto, ha deciso di ampliare i propri orizzonti e puntare anche alle due ruote. A partire da questa estate è stato deciso di offrire noleggio di scooter in diverse città d’Italia e nelle principali località turistiche dello stivale. Il nuovo prodotto si chiama semplicemente ‘Scooter a Noleggio’ ed è una formula che permette di spostarsi agilmente nei centri urbani oppure di godersi a pieno le bellezze dei paesaggi mentre ci si reca in spiaggia.
[sniplet ADSENSE]
Le stazioni di noleggio Europcar sono per il momento 17, ma con tutta probabilità saranno incrementate prossimamente. Le grandi città coinvolte attualmente sono Milano, Firenze e Roma, oltre alle località turistiche di Alghero, Baia Sardinia, Cagliari, Olbia, Palau, Porto Cervo e Porto Rotondo in Sardegna, Cefalù, Giardini Naxos, Palermo e Taormina in Sicilia, Rimini in Emilia Romagna e Viareggio in Toscana.
A disposizione di chi effettua il noleggio troviamo il modello Peugeot Tweet Evo 125. Riguardo alle tariffe, si va da 40 euro per un giorno a 189 euro per una settimana. Incluso c’è anche la fornitura del casco.