Voli Madrid: novità di Iberia per l’estate 2015

voli-aereiIberia ha annunciato le novità per l’orario estivo. Le nuove rotte introdotte per la bella stagione della compagnia aerea spagnola e della low cost Iberia Express saranno ben 39. Tra i tanti ci saranno anche collegamenti da/per l’Italia, ma interessanti saranno anche i voli intercontinentali per Cuba, Santo Domingo e Colombia.

[sniplet ADSENSE]

A partire dall’1 giugno saranno riattivati, dopo 2 anni di stop, i voli per L’Avana, mentre dal 3 luglio saranno collegate Medellin e Cali con Madrid. Oltre ai collegamenti con la capitale cubana e con le due città colombiane, poi, avremo un incremento delle frequenze per la Repubblica Dominicana, con i voli che diventeranno giornalieri.

In merito ai voli da/per l’Italia, invece, avremo voli operati su Napoli e Firenze tutto l’anno, mentre solo per l’orario estivo avremo quelli serviti da Verona, Palermo e Catania. Potenziata anche la rotta Milano-Madrid. Fra le novità in Europa, infine, spicca l’incremento dei voli da Madrid a Praga, Dublino, Bruxelles, Ginevra, Atene, Tel Aviv e Zagabria, oltre alle rotte nazionali per Ibiza, Maiorca, Gran Canaria, Las Palma, Tenerife e Asturias.