Tour Oman: proposte di Naar per l’inverno 2016

omanL’Oman è sicuramente una delle mete di viaggio emergenti. Sono in tanti a scegliere tale destinazioni per una vacanza, con diversi i tour operator che mettono a disposizione degli interessanti itinerari che portano alla scoperta di tale Paese del Medio Oriente. Naar, ad esempio, ha presentato nei giorni scorsi un nuovo tour in Oman che permette di ammirare le principali attrazioni.

[sniplet ADSENSE]

Si tratta di “Oman Highlights”, un itinerario di 7 giorni e 6 notti che sarà a disposizione dal 27 settembre 2015. Si partirà da Muscat due volte al mese e, dopo una visita alla capitale del Paese, si andrà alla volta dei luoghi più affascinanti tra i wadi Shab e Tiwi, le montagne, il deserto, la città di Nizwa, i castelli di Jabreen e Bahla, i souk ed i piccoli villaggi.

I pacchetti di Naar partono da 1.570 euro a persona ed includono voli a/r di Etihad da Roma e Milano, 2 notti a Muscat, una notte a Sur, una notte a Nizwa, una notte in un campo tendato nel deserto ed una notte a Jebel Shams. Incluse anche 6 colazioni e 5 cene. Nel pacchetto i trasferimenti da/per l’aeroporto, visite come da programma, bevande durante le escursioni, ingressi nei musei e guida italiana/inglese. L’ultima partenza del tour in Oman sarà l’8 maggio 2016.