EasyJet: promozione ‘Muoviamoci’, voli low cost per l’estate 2015

voli-aereiEasyJet ha lanciato nei giorni scorsi la nuova campagna promozionale in vista della stagione estiva. La compagnia aerea low cost ha voluto presentare l’offerta di voli per l’estate 2015 in maniera differente, con una comunicazione che solitamente non rientra nello stile di questo settore.

[sniplet ADSENSE]

Infatti, dallo scorso 22 febbraio 2015 è stata fatta partire la promozione ‘Muoviamoci’ su televisione, affissione e canali online, grazie alla quale si mette in primo piano l’offerta di oltre 170 destinazioni dall’Italia, con tariffe che partono da 29,50 euro. La campagna pubblicitaria vede la programmazione sulle reti Mediaset, La7 ed altri canali del digitale terrestre, nonché su Sky. I manifesti e cartelloni, invece, sono affissi nelle città italiane situate nei pressi degli aeroporti da cui opera EasyJet.

Grazie a questa promozione vengono sollecitati gli italiani a prenotare con largo anticipo, così da poter approfittare di tariffe più convenienti e low cost riguardo ai voli aerei per le vacanze estive. EasyJet ha voluto, inoltre, ricordare che esistono tante nuove mete e posti a prezzi interessanti; infine, dalla prossima estate ci sarà modo di volare portando in cabina un secondo bagaglio a mano (solo i clienti premium).