A maggio sarà inaugurato l’Expo 2015 a Milano. L’Esposizione Universale richiamerà milioni di persone da ogni parte del mondo, ovviamente anche da ogni angolo dell’Italia. In occasione di tale evento, Italo NTV ha deciso di lanciare una promozione speciale per coloro che raggiungeranno Milano in treno.
[sniplet ADSENSE]
Fino a martedì 17 marzo 2015 si potranno acquistare i biglietti con uno sconto del 50% per i viaggi effettuati dall’1 maggio al 15 luglio 2015 con destinazione Milano-Rho Fiera. Rispetto ad altre promozioni di Italo, per questa non c’è bisogno di alcun codice sconto.
Infatti, l’offerta è automatica sulla tariffa Low Cost, su tutti i treni che effettuano la fermata al polo fieristico del capoluogo lombardo, partendo da qualsiasi città. Grazie alla formula Expo è possibile raggiungere Milano da Torino a partire da soli 4 euro, mentre a partire da 14 euro si viaggia da Roma.
L’offerta in questione, tra l’altro, è valida per gli ambienti Smart, XL e Prima. Ricordiamo, infine, che per tutta la durata dell’Expo di Milano, dall’1 maggio al 31 ottobre 2015, avremo 5 treni al giorno da Roma, Firenze e Bologna che serviranno la stazione di Rho-Fiera, mentre da Torino saranno 4, da Reggio Emilia e Napoli saranno 3 e da Salerno soltanto 1.