Prende il via oggi 11 maggio 2012 Piano City Milano. Si tratta di un evento all’insegna della musica, che propone ben 150 concerti in tre giorni nel capoluogo lombardo. Fino a domenica 13 maggio 2012, in tutte le zone di Milano ci sarà modo di godere di tanta musica. Se non sapete cosa fare questo fine settimana, oppure se volete optare per qualcosa di diverso dal solito, Piano City Milano 2012 è la soluzione ideale.
[sniplet ADSENSE]
I primi concerti in programma, a dire il vero, ci sono stati già giovedì sera con Cesare Picco che si è esibito all’interno della sala Buzzati nella sede del Corriere. La maratona musicale del Piano City Milano vedrà alternarsi in diverse location, sparse sul territorio milanese, artisti come Antonio Ballista, Roberto Cacciapaglia, Michele Campanella, Bruno Canino, Davide Capassi, Ludovico Einaudi, Francesco Grillo, Enrico Intra, Danilo Rea e Andrea Rebaudengo.
Artisti famosi e altri emergenti che proporranno i loro repertori. Tutti i concerti del Piano City Milano sono gratuiti, ad eccezione di quelli a Villa Necchi /6 euro) e alla Rotonda della Besana (10 euro). Per ulteriori info potete consultare il sito ufficiale www.pianocitymilano.it.