Costa Crociere lancia itinerari alla scoperta del Nord Europa

crociereCosta Crociere punta dritto verso il Nord Europa. In vista della prossima stagione, la compagnia crocieristica ha deciso di lanciare delle interessanti novità che riguardano gli itinerari nel Mar Baltico. Sarà Stoccolma il porto di partenza per le crociere che porteranno alla scoperta delle capitali baltiche come Helsinki, San Pietroburgo e Tallinn.

[sniplet ADSENSE]

Ben 8 gli itinerari a disposizione da aprile a settembre, con ben 5 navi posizionate stabilmente nel Mar Baltico. Inoltre, si stimano ben 30 mila posti aerei sul mercato italiano, per questa sfida che Costa Crociera non ha soltanto lanciato, ma conta pure di vincere. Il fiore all’occhiello della programmazione sarà l’itinerario di Costa Luminosa nel periodo dal 16 maggio al 22 agosto 2015.

Tutte le settimane si salperà da Stoccolma alla volta di Helsinki, San Pietroburgo e Tallinn. Per raggiungere la capitale della Svezia ci saranno a disposizione voli speciali serviti da Alitalia, Meridiana e Neos ogni sabato dalle città di Roma, Milano, Venezia, Catania e Cagliari.