Volotea: offerte di lavoro, assunzioni a Venezia e Palermo

lavoroVolotea ha svelato diverse novità per la prossima stagione, ma in questi giorni ha annunciato ben altro che va al di là dei voli aerei. Il vettore iberico, infatti, ha dichiarato di aver creato diversi posti di lavoro presso alcuni degli aeroporti italiani dove opera. Volotea ha annunciato l’apertura delle selezioni per giovani da inserire nella base di Venezia e presso lo scalo di Palermo.

[sniplet ADSENSE]

Nel dettaglio, si tratta di 75 posti di lavoro per l’aeroporto veneto, su cui la compagnia aerea spagnola punta molto, ed altri 25 posti di lavoro nello scalo siciliano. I giovani avranno modo di inviare la propria candidatura, purché siano in possesso dei requisiti e delle qualifiche professionali necessari per lavorare a bordo degli aeromobili. Alcuni posti, inoltre, saranno a disposizione di aspiranti che vorranno intraprendere una carriera all’interno di Volotea.

Le selezioni si svolgono nel primo semestre di quest’anno, con i candidati i quali verranno selezionati per diventare cabin crew che dovranno seguire un periodo di formazione a Madrid. Maggiori dettagli potete consultarli sul sito ufficiale della compagnia aerea, alla sezione “lavora con noi”.