Dove trascorrere il Capodanno 2015? Tante sono le idee su dove andare per l’ultimo dell’anno, fra cui spicca anche Matera, fresca di nomina come Capitale Europea della Cultura 2019. La Città dei Sassi è favolosa da visitare sotto le festività natalizie, quando si potrà ammirare il suggestivo e il celebre Presepe Vivente.
[sniplet ADSENSE]
Fra le strade e i vicoli di questa favolosa città che rimanda a tempi passati, si potrà avere modo di assistere alla Natività messa in scena dai figuranti. A tal proposito, il t.o. Evolution Travel ha deciso di proporre un pacchetto viaggio di 6 giorni e 5 notti, con trattamento di pernottamento con prima colazione a buffet, la cui partenza è fissata per il 31 dicembre 2014.
In alternativa si potrà optare per la mezza pensione o la pensione completa, prenotando anche il cenone di Capodanno che non è incluso nella quota. C’è la possibilità di raggiungere Matera in aereo, ma atterrando all’aeroporto di Bari “Palese”. Il rientro è fissato per il 5 gennaio 2015. I prezzi del pacchetto viaggio di Capodanno 2015 a Matera partono da 450 euro a persona.