Voli da Roma Fiumicino: incrementati voli di Vueling dal 2015

Il network su Roma di Vueling verrà incrementato ulteriormente l’anno venturo. L’offerta della compagnia aerea spagnola crescerà ancora del 91%, offrendo circa 4 milioni di posti dall’aeroporto di Fiumicino. La costante crescita ha fatto si che Vueling diventasse il secondo vettore sullo scalo romano e per l’operativo estivo 2015 verrà moltiplicata l’offerta su rotte nazionali ed internazionali.

[sniplet ADSENSE]

L’estate prossima vedrà la compagnia aerea low cost operare da Roma in totale 56 rotte, tra cui 48 straniere e 8 su territorio nazionale. La cosa più interessante è che 19 di esse saranno delle novità. Per quanto riguarda le destinazioni avremo Cefalonia, Karpathos e Kos in Grecia, oltre a Larnaca a Cipro e Pola in Croazia; ci saranno città in Europa come Londra,Budapest, Vienna, Nizza e Bilbao, nonché la splendida Marrakech in Marocco.

In ambito nostrano, invece, verrà introdotta la tratta Roma-Lampedusa. Per supportare al meglio l’incremento dell’offerta, Vueling metterà a disposizione 9 Airbus A320 per l’aeroporto di Roma Fiumicino, più altri 5 velivoli per gli scali di Torino, Genova, Bari, Catania e Palermo.