La stagione invernale 2014-2015 è alle porte ormai e in molte località alpine si apprestano ad aprire gli impianti sciistici. In Friuli Venezia Giulia si preparano ad accogliere gli sciatori e nell’attesa sono state presentate le tariffe degli skipass, che restano bloccate ai prezzi dell’anno passato. Per i bambini fino a 10 anni avremo skipass gratuito, ma gli sconti ci saranno anche per altri.
[sniplet ADSENSE]
I ragazzi fino a 15 anni di età avranno la possibilità di usufruire della tariffa agevolata. Lo skipass giornaliero per Piancavallo, Ravascletto-Zoncolan, Tarvisio, Forni di Sopra e Sella Nevea varierà da 17 euro a 35 euro a seconda della fascia d’età, mentre lo skipass per 6 giorni durante il periodo delle settimane bianche tra il 7 gennaio e il 15 marzo 2015 avrà un prezzo che varierà da 114 euro a 150 euro.
Non mancherà la carta neve stagionale con prezzi da 150 euro a 440 euro, mentre per le famiglie avremo delle formule molto convenienti. Per sciare in Friuli Venezia Giulia ci sarà poi la formula sci@ore, che permetterà di risparmiare ulteriormente. La prevendita degli skipass per gli impianti sciistici friulani partirà il 22 novembre 2014.