Il calendario autunnale delle Ferrovie Turistiche è ricco di appuntamenti quest’anno. Sono diverse le gite da poter fare nei prossimi mesi, alcuni dei quali in Toscana a bordo del Treno Natura. Uno dei prossimi appuntamenti sarà la Sagra del Fungo Porcino di Vivo d’Orcia, alla quale si potrà arrivare a bordo della sbuffante locomotiva a vapore.
[sniplet ADSENSE]
Il re del sottobosco vi aspetterà domenica 12 ottobre 2014 sul Monte Amiata. La partenza a bordo del Treno Natura sarà da Siena alle ore 8:15, dopodiché si andrà alla volta di Monte Antico attraverso le Crete Senesi, il Parco della Val d’Orcia e le zone del Brunello di Montalcino. Il viaggio proseguirà poi per Monte Amiata, dove ci sarà il trasferimento in pullman per Vivo d’Orcia, dove ci sarà la sagra autunnale.
Il pomeriggio sarà a disposizione per la visita libera del borgo, dopodiché si ripartirà alle ore 16:30. Il rientro a Siena sarà all’incirca alle ore 18:45. Per ulteriori dettagli e per effettuare la prenotazione potete consultare il sito ufficiale delle Ferrovie Turistiche.