Treno a vapore Siena: sagra tartufo in Val d’Orcia il 10 novembre 2013

Domenica 10 novembre 2013 partirà da Siena il Treno Natura alla volta di S. Giovanni d’Asso. Il treno storico a vapore delle Ferrovie Turistiche porterà alla scoperta della mostra-mercato del tartufo bianco delle Crete Senesi attraverso splendidi paesaggi. Una gita d’autunno da non lasciarsi sfuggire per chi vive in Toscana o per chi trascorrerà il weekend in questa regione.

[sniplet ADSENSE]

Alle ore 8:55 partirà il treno a vapore dalla stazione di Siena, che arriverà a Monte Antico alle ore 10:15, giusto il tempo per fare manovra e scattare delle fotografie, dopodiché si ripartirà alla volta di S. Giovanni d’Asso attraverso il Parco della Val d’Orcia, le colline del Brunello di Montalcino e le Crete Senesi. Arrivati a destinazione alle ore 11:30 si avrà tempo libero per gironzolare fra gli stand, dove poter acquistare il prelibato tartufo bianco, nonché i prodotti tipici della zona.

Non mancheranno stand di artigianato locale e spettacoli itineranti per tutta la giornata. Si ripartirà per Siena alle ore 16:25 con arrivo a destinazione alle ore 17:25.