Trenitalia, dopo aver lanciato la promozione “Al Mare in Treno” che consente di ottenere il rimborso del viaggio, grazie all’iniziativa delle strutture della Riviera Romagnola, ha deciso di proporre la stessa cosa per chi va a Senigallia con il treno. Grazie alla collaborazione con Assoturismo Confesercenti Marche, raggiungere la splendida località balneare delle Marche con Frecciabianca e Intercity è ancor più conveniente.
[sniplet ADSENSE]
Infatti, prenotando un hotel aderente all’iniziativa, fra quelli disponibili sul portale www.confesercentimarche.it, è possibile usufruire del rimborso dei costi di viaggio. È l’albergo stesso a rimborsare, ma vediamo tutti i dettagli. Per chi soggiorna almeno una settimana in mezza pensione o pensione completa è previsto un rimborso fino a 50 euro del prezzo del biglietto di andata con destinazione Senigallia, mentre per il soggiorno di due settimane in mezza pensione o pensione completa è previsto un rimborso fino a 100 euro del prezzo del biglietto di andata e ritorno con destinazione Senigallia.
L’iniziativa è valida anche per chi effettua weekend. Infatti, soggiornando almeno 2 notti nei fine settimana, si può ottenere il rimborso del 30% dell’importo del biglietto di andata, fino ad un massimo di 25 euro a persona. L’offerta è valida per soggiorni fino al 7 settembre 2014.