Nel corso del recente workshop che si è svolto ad Ancona, presso l’aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara, sono state presentate delle novità per l’estate 2014 in partenza dallo scalo marchigiano. Durante l’evento organizzato da Aerdorica, società che gestisce l’aeroporto anconetano, I Viaggi del Turchese ha annunciato l’attivazione di voli charter per Marsa Alam a partire dal mese di luglio.
[sniplet ADSENSE]
La località balneare del Mar Rosso sarà raggiungibile dall’aeroporto delle Marche grazie alle rotazioni charter che avranno cadenza settimanale. I voli per Marsa Alam saranno serviti con aeromobili della compagnia aerea New Livingston, configurati per trasportare 180 passeggeri. I charter dall’aeroporto di Ancona-Falconara diretti in Mar Rosso decolleranno a partire dal 29 luglio 2014 e saranno serviti una volta a settimana nella giornata di martedì.
Dopo esserci lasciati alle spalle le difficoltà dei mesi scorsi, dovuti alla situazione critica che ha interessato l’Egitto, il turismo riparte alla grande verso il Mar Rosso, con numerosi italiani che sceglieranno le località balneari di questa zona per le vacanze estive.