Le ferrovie tedesche hanno annunciato una novità dedicata a tutti quelli che andranno in vacanza in Germania. I passeggeri di DB-Bahn avranno la possibilità di viaggiare senza pensieri, perché ai loro bagagli ci penserà l’azienda ferroviaria. Al trasporto delle valigie, infatti, ci penserà DB-Bahn con il servizio porta a porta, che riguarderà anche attrezzature sportive e passeggini.
[sniplet ADSENSE]
I bagagli dei passeggeri verranno ritirati direttamente alla porta di casa e consegnati all’indirizzo indicato, in modo completamente sicuro e puntuale. Il servizio di trasporto bagagli offerto dalle ferrovie tedesche a coloro che vanno in vacanza in Germania è comodo, nonché gratuito. Si tratta di una novità interessante, oltretutto un servizio comodo e affidabile.
Infine, DB-Bahn ha annunciato che è possibile anche prenotare biglietti del treno per il viaggio prescelto usufruendo di offerte speciali come ad esempio Europa-Spezial, che permette di acquistare viaggi internazionali per/da la Germania a persona da 39 euro a persona per tratta.