Vueling ha rafforzato il network sull’aeroporto di Roma Fiumicino. La compagnia aerea spagnola ha consolidato la crescita in vista dell’estate 2014, offrendo 39 voli diretti ed incrementando la disponibilità dei posti del 176%. Diverse le novità low cost dallo scalo capitolino che sono state introdotte per le vacanze estive. I collegamenti saranno effettuati con A320 e raggiungeranno destinazioni in Italia e in Europa.
[sniplet ADSENSE]
Tra le novità nazionali troviamo 6 voli a settimana per Brindisi e Lamezia Terme, 2 voli giornalieri per Bari e 3 voli giornalieri per Palermo, oltre ai 4 voli giornalieri per Catania già operativi. Per quanto riguarda le novità internazionali troviamo destinazioni in Spagna, Grecia e Croazia per coloro che vogliono andare al mare, ma anche città in Europa.
Spiccano i collegamenti per Atene, Corfù, Creta, Mykonos, Preveza, Rodi, Santorini e Zante in Grecia, Dubrovnik, Spalato, Zagabria e Zara in Croazia ed Alicante, Santiago de Compostela e Siviglia in Spagna; troviamo anche Amsterdam, Bastia, Berlino, Bruxelles, Cluj-Napoca, Malta, Monaco di Baviera, Praga e San Pietroburgo. Inoltre, non bisogna dimenticare le tratte verso Barcellona, Ibiza, Malaga, Minorca, Nantes, Palma di Maiorca, Parigi e Valencia.