Elezioni Europee e Amministrative 2014: tariffe scontate di Trenord

Domenica 25 maggio 2014 si svolgeranno le Elezioni Europee e Amministrative in Italia. Per l’occasione saranno in molti a mettersi in viaggio per raggiungere il Comune di residenza per votare. Proprio dedicate agli elettori sono le tariffe speciali ideate da Trenord. La società ferroviaria, così come Trenitalia, permette di viaggiare a bordo dei treni in Lombardia usufruendo di una riduzione del 60%, proprio come previsto dalla convenzione stipulata con il Ministero dell’Interno.

[sniplet ADSENSE]

I biglietti a tariffe ridotte sono in vendita presso le biglietterie ferroviarie ed hanno validità 20 giorni, 60 giorni per chi proviene dall’estero. Per poterli acquistare bisogna essere in possesso della tessera elettorale o dell’autocertificazione in caso il viaggiatore ne sia sprovvisto.

Il viaggio di andata per raggiungere la destinazione non doveva essere effettuato prima del 15 maggio 2014, per gli elettori nazionali, mentre quello di ritorno non deve essere effettuato oltre il 4 giugno 2014. Inoltre, per quelli stranieri l’andata non era da effettuare prima del 25 aprile 2014 ed il ritorno non è da effettuare oltre il 24 giugno 2014. Per maggiori dettagli potete consultare il sito ufficiale di Trenord.