Trentino Guest Card 2014: carta turistica per musei e mezzi pubblici

L’ente del turismo del Trentino ha lanciato la Trentino Guest Card. Si tratta di una carta turistica che consente di usufruire di una serie di vantaggi e sconti. Grazie alla Trentino Guest Card, infatti, si possono utilizzare mezzi di trasporto, visitare musei, castelli, parchi naturali ed attrazioni e ottenere sconti del 10% sugli acquisti presso gli store convenzionati.

[sniplet ADSENSE]

La carta turistica del Trentino permette di utilizzare in moto illimitato la rete di trasporto pubblico urbano di Trento, Rovereto Pergine e Alto Garda, oltre a quella di trasporto extraurbano di Trentino Trasporti della linea Brennero di Trenitalia, della Valsugana e della ferrovia Trento-Malè. Per quanto riguarda le attrazioni, invece, troviamo il Mart di Rovereto, la Galleria Civica e il Muse di Trento, il Giardino Botanico Alpino di Passo Coe a Folgaria e il Giardino della Rosa di Ronzone, poi ancora il Castello di Avio, il Castel Thun, il Forte Belvedere di Lavarone, la Torre Apponale di Riva del Garda ed altri luoghi ancora.

Grazie alla Trentino Guest Card si può entrare con il 10% di sconto all’interno delle terme di Pejo, Levico, Comano e Rabbi ed effettuare degustazioni gratuite presso cantine e distillerie. La carta turistica ha un prezzo di 40 euro e permette di risparmiare circa 350 euro. La validità della Trentino Guest Card va dall’1 aprile al 2 novembre 2014. Oltre che presso le APT locali, la si può acquistare in oltre 500 strutture turistiche.