Emirates prosegue l’espansione del proprio network internazionale. La compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti ha annunciato nuovi collegamenti dal prossimo mese di settembre. Dopo i voli per Oslo che saranno introdotti a partire dal 2 settembre 2014, Emirates attiverà anche la rotta Dubai-Bruxelles a partire dal 5 settembre 2014.
[sniplet ADSENSE]
La capitale del Belgio sarà la 147ª destinazione raggiunta dal vettore, che sarà servita con un Boeing 777 configurato a 3 classi. I voli per Bruxelles da Dubai (EK183) decolleranno alle ore 7:50 dall’aeroporto degli Emirati e arriveranno a destinazione alle ore 13:15, mentre i voli per Dubai da Bruxelles (EK184) decolleranno alle ore 14:45 dall’aeroporto del Belgio e arriveranno a destinazione alle ore 23:25.
Emirates diventerà la prima compagnia aerea internazionale ad offrire ai passeggeri un servizio First Class da Bruxelles verso la destinazione in Medio Oriente. Inoltre, questo collegamento potrebbe tornare utile a qualche italiano che deve raggiungere Dubai con scalo a Bruxelles.