Trenitalia: biglietti scontati per visitare le mostre d’arte

Trenitalia ha lanciato delle nuove agevolazioni per i propri clienti. Coloro che visitano le mostre d’arte e viaggiano in treno hanno la possibilità di usufruire di una promozione sul biglietto d’ingresso. I clienti delle Frecce che raggiungeranno Roma, Milano e Torino potranno entrare in due al prezzo di uno.

[sniplet ADSENSE]

La promozione 2×1 di Trenitalia è accessibile a tutti, basta solamente mostrare il biglietto del treno, sia in formato cartaceo che digitale, all’ingresso del museo. L’importante è che la data del viaggio non sia antecedente più di 3 giorni rispetto a quella della visita.

Fra le mostre in Italia che si possono visitare con l’offerta 2×1 troviamo quelle a Roma dedicata a Andy Warhol a Palazzo Cipolla (18 aprile – 28 settembre) e a Torino dedicata ai Preraffaelliti a Palazzo Chiablese (19 aprile – 13 luglio). Troviamo poi numerosi vantaggi anche per visitare altre mostre come quelle di Vincent Van Gogh e Marc Chagall, nonché di Frida Kahlo alle Scuderie del Quirinale (20 marzo – 31 agosto) che è accessibile al prezzo ridotto di 9,50 euro anziché 12 euro.