Alberghi più strani di Berlino. La Capitale tedesca è una delle più giovani e innovative città dove molti hotel sono nuovissimi, futuristici, ma anche particolari e strani. In effetti abbiamo già visto che in tutto il mondo ci sono degli hotel davvero strani, come il carcere trasformato in hotel ad Amsterdam, tanto per citarne uno.
[sniplet ADSENSE]
Berlino è una di quelle città in cui gli alberghi non raramente sono a tema, ovvero dedicati a qualcosa in particolare o dal design futuristico. Il Propeller Island City Lodge, ad esempio, è uno di quegli hotel artistici in cui ogni stanza sembra un’opera d’arte curate dall’artista Lars Stoschen. Altri hotel strani a Berlino sono l’Eastern Comfort, un hotel barca in cui praticamente si dorme nelle cabine come una vera e propria imbarcazione, oppure il Das Andere Haus VIII, un albergo situato a Berlino Est che è stato ricavato da un ex carcere.
Molto carino è il Nhow Hotel, un moderno hotel a tema musicale con una vera e propria sala di incisione all’interno, mentre il Cottage Palace è un hotel roulotte, come dormire in un campeggio nel cuore della città.