Legambiente e FindYourItaly si uniscono per far scoprire l’Italia più insolita. Il nostro paese è ricco di posti sconosciuti anche agli stessi italiani, luoghi ricchi di bellezza, natura, cultura e storia che il più delle volte non rientrano negli itinerari proposti dai tour operator, ma che invece meritano di essere visitati.
[sniplet ADSENSE]
Questa nuova collaborazione tra Legambiente e FindYourItaly, che si occupa di promuovere il territorio all’estero dando risalto a località poco conosciute, nasce con l’intento di offrire nuovi spunti di vacanza anche e soprattutto per turisti stranieri che desiderano conoscere l’Italia autentica. Tra i luoghi che fanno parte della nuova collaborazione troviamo le colline del Monferrato, ma c’è anche il Cilento, il borgo di Morigerati, la caccia al tartufo, Pollica e tanti altri posti ricchi di storia e natura.
Oltretutto, Legambiente sarà impegnato a promuovere la conoscenza del territorio italiano attraverso l’etichetta ecologica TurismoBellezzaNatura, che insieme a FindYourItaly, mia a rendere i flussi turistici più green.