Un viaggio nell’Irlanda del Nord, nei luoghi più belli della serie “Game of Thrones”. L’Irlanda è uno dei Paesi più belli per un viaggio all’insegna dell’avventura, di verdi paesaggi e di scorci spettacolari. Oggi vi proponiamo un itinerario interessante, che riguarda i luoghi cult della serie Game of Thrones, girata per lo più a Belfast ma che ha riguardato anche altri luoghi molto belli.
[sniplet ADSENSE]
Proprio da Belfast partono dei tour ad hoc dedicati alla serie e operati da McComb’s Coach Travel. Si chiama Game of Thrones Tour ed è un itinerario fantastico per gli appassionati della serie. Tra i luoghi di interesse troviamo la Causeway Coastal Route e il tunnel The Dark Hedges. Si parte da Belfast per passare tra Ballycastle, la contea di Antrim, le grotte di Cushendun, Ballintoy e Downhill Strand.
Accanto a questi luoghi, ne sono proposti altri in cui è stato girato il telefilm e dove per lo più ha avuto sede il set cinematografico. Parliamo di Carrick-a-Rede Rope Bridge, il ponte sospeso, e Giant’s Causeway. Per chi preferisce fare il tour in autonomia utilizzando l’auto, è disponibile un percorso di 400 km denominato “Causeway Coast and Glens Three-day Game of Thrones Itinerary”, fattibile in 3 giorni. Per saperne di più visitate il sito www.causewaycoastandglens.com.