Il Venice Simplon-Orient Express tornerà presto alle origini ed aggiungerà una nuova destinazione al proprio itinerario. Si tratta di Bruxelles, in Belgio, luogo di nascita del mitico treno di lusso. A partire dal mese di maggio 2014 saranno disponibili nuovi itinerari che avranno come destinazione la capitale belga. Cinque nuovi itinerari saranno introdotti da/per Bruxelles che collegheranno con Venezia, Vienna e Budapest.
[sniplet ADSENSE]
A partire dal 17 maggio 2014 arriveranno viaggi di una o quattro notti a bordo delle carrozze ristrutturate, provenienti dai treni di lusso che viaggiavano su queste tratte negli anni ’20 e ’30. Il Venice Simplon-Orient Express rievoca fasti e splendori di un tempo ormai passato, ma che è possibile rivivere prossimamente. I passeggeri potranno godere di una raffinata offerta gastronomica e di un servizio di steward personale.
Inoltre si potranno ammirare paesaggi meravigliosi, attraverso le campagne austriache, svizzere e tedesche. In alcune delle tratte fra Venezia e Londra sarà possibile sostare a Bruxelles con pernottamento in albergo. Le tariffe per un viaggio a bordo del Venice Simplon-Orient Express partono da 2.020 euro a persona in cabina doppia, con pranzi e cene compresi.