Dopo le varie offerte sui voli e le novità per l’estate 2014, Alitalia ripropone l’iniziativa Vivi l’Italia, una serie di sconti per visitare numerosi musei italiani dedicati a chi vola con la compagnia italiana che una volta scesi dall’aereo dovranno conservare la carta d’imbarco. Con l’iniziativa Vivi l’Italia, Alitalia offre sconti e agevolazioni per visitare attività culturali, musei e luoghi d’arte nello Stivale.
[sniplet ADSENSE]
I passeggeri che volano con Alitalia verso Roma ad esempio, potranno usufruire dei prezzi scontati per visitare i Musei Civici della Capitale fino al 31 dicembre 2014 che includono, tra le altre cose, anche i Museo dei Fori Imperiali, Musei Capitolini Museo di Roma, Museo Pietro Canonica a villa Borghese e Museo dell’Ara Pacis.
Stesse promozioni sono disponibili per chi vola verso altre città come Venezia, Napoli, Torino etc. Per la città lagunare gli sconti includono l’entrata alla Collezione Peggy Guggenheim. A Napoli si entra alla Cappella San Severo e la Galleria Borbonica, mentre a Torino è incluso il Museo Nazionale dell’Automobile, la Reggia di Venaria, il Museo Nazionale del Cinema scontato e il Teatro dell’Opera.