Vacanze estate 2014: nuove proposte per Spagna e Portogallo

Arrivano le novità dedicate alla Spagna e al Portogallo di Europa World per l’estate 2014. Il to mette e a disposizione tour, itinerari, ma anche soggiorni mare e individuali per scoprire le bellezze iberiche e portoghesi. Chi prenota entro aprile poi, otterrà uno sconto di 50 euro per tutti i tour di gruppo proposti.

[sniplet ADSENSE]‎

Tra le novità spicca il nuovo tour di 16 giorni denominato Gran Tour della Penisola Iberica, un giro completo tra Spagna e Portogallo con partenze garantite tra giugno e settembre che includono la mezza pensione. Interessante è anche il tour Andalusia arte e cultura, un giro di 8 giorni con partenze tra aprile e dicembre, per scoprire le località più belle del Sud della Spagna tra cui Siviglia, Ronda, Malaga, Granada, Neria e Gibilterra.

C’è anche il tour di 8 giorni Madrid, Toledo e l’Andalusia con partenze tra luglio e agosto da abbinare al tour Triangolo d’Oro. Altra novità è il Gran Tour del Portogallo e Santiago di Compostela, un itinerario disponibile da Pasqua in poi che include 21 partenze garantite per tutto il periodo. Infine troviamo i tour Portogallo del Nord di 8 giorni ed Essenza Lusitana un mini tour di 5 giorni.