Vueling è alla ricerca di ambasciatori in Italia. La compagnia aerea low cost ha lanciato la campagna “Ambasciatore Vueling” per ricercare volti che la rappresentino in Italia, dove da diverso tempo sta puntando parecchio. Sono 7 gli ambasciatori per rappresentare 11 città italiane: Bari, Bologna, Brindisi, Catania, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Palermo, Pisa, Roma e Torino.
[sniplet ADSENSE]
Tramite questa specie di concorso saranno reclutati i volti che diventeranno ambasciatori della compagnia aerea e promuoveranno il brand a livello locale e nazionale. Gli ambasciatori selezionati vinceranno 50 biglietti aerei per viaggiare gratuitamente nel 2014. Si potranno provare in esclusiva anche tutti i nuovi prodotti, servizi e collegamenti.
Inoltre, i vincitori potranno provare Vueling Experience, tramite una visita agli uffici di Barcellona e alloggiando presso il Vueling Hotel, per poi partecipare agli eventi che il vettore aereo organizzerà durante l’anno. Per candidarsi come ambasciatore di Vueling basterà compilare il form sulla pagina Facebook o sul sito ufficiale di Vueling, inviando anche la propria fotografia.
I finalisti verranno scelti il 26 marzo 2014 e questi, tramite un video, dovranno convincere gli utenti a farsi eleggere. I 7 più votati verranno nominati ambasciatori di Vueling l’11 aprile 2014.