Thai Airways ha deciso di regalare un percorso di attenzioni agli sposi in luna di miele. A partire dall’1 aprile 2014 e fino al 31 marzo 2014, le coppie che andranno in viaggio di nozze in Thailandia, partendo da Roma e Milano, avranno accesso ad una serie di benefit fin dall’arrivo in aeroporto. Tutto questo sarà valido per le partenze fino a 6 mesi dopo la data del matrimonio per Bangkok.
[sniplet ADSENSE]
Per gli honeymooner, Thai Airways ha predisposto un percorso che integra il check-in privilegiato al banco della Business Class e registrazione del bagaglio con priorità di riconsegna e imbarco prioritario. Inoltre, a bordo degli aerei è prevista una raffinata cortesia da parte del personale viaggiante, con un brindisi a due con calice di champagne e torta nuziale.
L’offerta della compagnia aerea thailandese dedicata agli sposi in viaggio di nozze è valida per le prenotazioni effettuate almeno 72 ore prima della partenza, tramite la propria agenzia, la quale provvederà ad attivarla presso gli uffici di Thai Airways. L’unico requisito necessario è quello di mostrare la copia delle pubblicazioni di nozze o l’atto di matrimonio al check-in.