In occasione di San Valentino 2014 il Comune di Napoli ha ideato un’iniziativa dedicata agli innamorati. Il 14 febbraio 2014, infatti, sarà di scena la “Notte degli Innamorati”, un appuntamento culturale organizzato dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli insieme con l’Accademia delle Belle Arti e in collaborazione con le soprintendenze, i musei, le istituzioni culturali e gli operatori del turismo.
[sniplet ADSENSE]
Un’iniziativa per innamorarsi a Napoli e per innamorarsi di Napoli, per una notte all’insegna dell’amore tra aperture straordinarie dei musei, visite guidate, mostre, spettacoli, proiezioni, eventi e molto altro ancora. Fra i luoghi della cultura aperti a Napoli a San Valentino troveremo il Museo Archeologico Nazionale, l’Accademia delle Belle Arti, il Museo di Capodimonte, il Pan – Palazzo delle Arti Napoli, il Convento di San Domenico Maggiore, il Teatro Romano di Neapolis, la Città della Scienza, il Castel dell’Ovo e altri ancora.
Per le coppie di innamorati ci saranno numerose opportunità come l’ingresso 2×1 con il pagamento di un solo biglietto invece che due, riduzioni, cocktail, omaggi e altre sorprese. Per maggiori dettagli sulla “Notte degli Innamorati” potete visitare il sito ufficiale del Comune di Napoli.