Nei giorni scorsi vi avevamo dato notizia della prossima chiusura dell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Nel periodo che andrà dal 13 maggio al 2 giugno 2014 lo scalo lombardo resterà chiuso per lavori di ristrutturazione della pista, con i voli che saranno dirottati negli altri scali circostanti. Fra le compagnie aeree che si servono dell’aeroporto di Orio al Serio troviamo Ryanair, che ha informato i propri passeggeri riguardo questa situazione.
[sniplet ADSENSE]
Il vettore low cost irlandese ha annunciato che sposterà i propri voli all’aeroporto di Milano Malpensa per i 21 giorni in cui resterà chiuso quello di Bergamo. Tramite un comunicato stampa, Ryanair ha informato i propri clienti che le partenze e gli arrivi saranno presso il Terminal 1 di Milano Malpensa. Inoltre, per i passeggeri in arrivo ci sarà la possibilità di usufruire dei trasferimenti in autobus per raggiungere l’aeroporto di Bergamo, che verranno predisposti e garantiti.
Tutti coloro che hanno già acquistato un biglietto aereo riceveranno una mail da parte di Ryanair che informerà di tutto.