InterContinental Hotels Group propone una promozione dedicata ai giovani che vogliono viaggiare in compagnia dei nonni. In base ad una recente ricerca del gruppo Ipsos, si è giunti alla conclusione che una percentuale del 70% dei giovani tra i 18 e i 30 anni, vorrebbe avere con i loro nonni lo stretto tipo di relazione che avevano quando erano più piccoli e oltre l’80% dei giovani europei dell’area mediterranea addirittura farebbe un viaggio con i nonni.
[sniplet ADSENSE]
Così InterContinental Hotels Group ha pensato ad alcune promozioni, ideate proprio per tutti quei giovani che hanno intenzione di concedersi una vacanza con i nonni, lunga o breve che sia. Con queste offerte, è possibile risparmiare fino al 40% sul prezzo di una camera in uno degli hotel che fanno parte della catena alberghiera. Nel dettaglio sarà possibile avere sconti del 40% negli hotel Holiday Inn Express, Holiday Inn e Crowne Plaza, del 30% negli hotel InterContinental e del 25% negli hotel Indigo.
La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate fino al 31 gennaio 2014 e per soggiorni entro il 28 febbraio 2014.