Pasqua 2014: idea viaggio a Dubai tra lusso e relax

In questo periodo i viaggiatori sono concentrati sul Carnevale e sul San Valentino, gli eventi imminenti di febbraio e marzo. In realtà chi ha deciso, o chi vorrebbe partire anche per Pasqua (che cadrà il 20 aprile) dovrebbe considerare già da ora l’opportunità di trovare l’idea viaggio più consona per il proprio budget. Si sa infatti che prenotando prima si possono trovare piò opportunità e prezzi bassi.

[sniplet ADSENSE]‎

Un’idea per la Pasqua 2014 ce la da Mappamondo che propone un’idea viaggio per Dubai, una delle mete più amate degli ultimi anni. Shopping, relax, mare, modernità e deserto si mescolano negli Emirati Arabi, un luogo dove i viaggiatori amano sempre di più passare le vacanze.

DUBAI

Mappamondo offre cosi un interessante pacchetto viaggio con partenza il 17 aprile da Roma, Milano e Venezia con voli Emirates. L’offerta include il volo, 4 notti in hotel con colazione a buffet presso il Novotel Word Trade Center, una cena inclusa, navetta gratis per raggiungere la spiaggia di Jumeirah Beach Park, assistenza e visita della città. Le quote sono di 860 euro a persona.