Ristoranti per cani e gatti in Germania: Pets Delì a Berlino

Un nuovo ristorante dedicato agli animali è stato inaugurato a Berlino. Nella capitale tedesca ha aperto i battenti il Pets Delì, un locale per cani e gatti dove i nostri amici a quattro zampe possono fare uno spuntino. Situato in Teplitzer Straße, nella zona di Roseneck alla periferia sud di Berlino, questo ristorante per animali domestici è il primo in assoluto della città.

[sniplet ADSENSE]

Qui è possibile ordinare pasti e cene, ma anche un semplice spuntino, da consumare in loco o da portare a casa. Troviamo non solo pietanze quotidiane, ma anche ricette raffinate per i propri amici a quattro zampe, realizzate con prodotti freschi o in alcuni casi persino su rischiesta per quegli animali intolleranti a qualche alimento.

Il Pets Delì di Berlino vanta anche un personale professionale e attento che si dedica totalmente al vostro animale, aiutandolo a scegliere i piatti. Negli ultimi tempi sono stati numerosi i bar dedicati a cani e gatti, ma un ristorante simile potrebbe aprire un nuovo orizzonte per questo settore, che farà la felicità degli animali domestici e dei loro proprietari.