Voli Alitalia offerte, nuove promo per volare low cost nel 2014

Avete tempo fino al 19 dicembre per approfittare delle tariffe di Alitalia che ha lanciato un’offerta voli molto interessante dedicata ai collegamenti nazionali e non con più di 240mila posti da 49 euro a tratta, tasse incluse. Acquistando i biglietti entro il 19 dicembre, sarà possibile volare dal 10 gennaio al 10 aprile 2014 verso numerose rotte nazionali a prezzi bassissimi, tranne che per le rotte Roma-Catania e Roma-Palermo, cui voli saranno disponibili fino al 30 giugno 2014.

[sniplet ADSENSE]‎

Oltre ai voli nazionali, le offerte riguardano anche i voli Alitalia internazionali che partono da 99 euro a/r tutto incluso. Alcuni esempi? Con questa allettante offerta di Alitalia, sarà possibile volare da Roma a Bruxelles con 99 euro a/r, oppure da Roma a Parigi e da Milano ad Amsterdam a 105 euro. Per i voli intercontinentali, ci sono 80 mila posti a tariffe promo, valide dal 13 gennaio al 30 aprile con collegamenti verso USA, Brasile e Giappone.

Tra le migliori occasioni troviamo i voli Milano Malpensa-New York Jfk da 473 euro, voli Roma-Rio de Janeiro da 605 euro e il Venezia-Tokyo da 505 euro. Alitalia ha comunicato che per rendere attiva l’offerta è necessario prenotare il biglietto almeno 10 giorni prima della partenza e sono esclusi i voli effettuati dalle compagnie partner come Air One Smart Carrier.