In occasione del Natale 2013, l’azienda ferroviaria DB-Bahn ha deciso di lanciare un’offerta speciale per raggiungere Zurigo a prezzi vantaggiosi. Per tutto il periodo dell’Avvento, la città svizzera ospiterà i tradizionali mercatini natalizi, ma non mancheranno neppure eventi ad hoc per tutta la famiglia. All’interno della stazione ferroviaria di Zurigo troviamo lo Zürcher Christkindlimarkt, il più grande mercatino di Natale al coperto d’Europa, con le sue 150 bancarelle che vendono di tutto.
[sniplet ADSENSE]
Il mercatino natalizio della stazione Hauptbahnhof di Zurigo compie quest’anno 20 anni e sarà allestito dal 21 novembre al 24 dicembre 2013. Per raggiungere la città elvetica, DB-Bahn propone un’offerta di viaggio a/r a partire da 124 euro a persona, con partenza da Milano in 2ª classe, che include anche un pernottamento presso il Sorell Hotel Seefeld, con trattamento di sola colazione, e un voucher per bere un caldo bicchiere di vin brûlé presso lo Zürcher Christkindlimarkt.
L’offerta è valida per pernottamenti nelle notti di venerdì o sabato e dal 23 novembre al 24 dicembre 2013. Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet www.bahn.com.