La stagione sciistica è ormai alle porte e verrà inaugurata il prossimo fine settimana in molte località alpine. Dunque, c’è già chi inizierà a programmare i primi weekend sulla neve o ad organizzare qualche settimana bianca. I tour operator, intanto, iniziano a proporre dei pacchetti per la montagna dedicati agli amanti dello sci e del relax.
[sniplet ADSENSE]
Imperatore Travel, ad esempio, ha deciso di proporre un’offerta per sciare in Trentino Alto Adige a Fai della Paganella. La promozione è valida dal 7 gennaio all’1 febbraio 2014 e prevede 2 notti all’Hotel Miravalle, che si trova a 300 metri dagli impianti di risalita del comprensorio Skipass Paganella, a partire da 115 euro a persona in mezza pensione. In alternativa è possibile soggiornare 7 notti con trattamento di mezza pensione a partire da 380 euro a persona.
La quota include anche ingresso presso l’area wellness con sauna, idromassaggio, bagno turco, docce aromatiche, percorso kneipp, stanza relax e palestra. Inoltre, i bambini 0-4 anni non pagano.