Dove andare in vacanza nel 2014? A darci qualche consiglio di viaggio, arriva Travelzoo che ci suggerisce le mete di viaggio 2014 più gettonate e da prendere in considerazione per una vacanza durante il nuovo anno. Da tenere presente, che le mete proposte da Travelzoo oltre ad essere gettonate, sono anche low cost.
[sniplet ADSENSE]
Il portale ha infatti studiato le tendenze viaggi, le offerte, gli eventi e l’andamento monetario, con la conclusione che le più economiche sono queste cinque che vi proponiamo di seguito.
India
È lontana ma low cost. Questo paese in fermento si prepara all’apertura di nuove catene alberghiere con conseguente abbassamento di prezzi per i soggiorni in hotel. Anche la moneta è molto favorevole, cosa che consente di fare acquisti a prezzi certamente bassi. Il patrimonio artistico e culturale dell’India è poi molto vario.
Ecuador
E’ una terra di contrasti dove praticamente poter puntare ad una vera vacanza da sogno. Qui troverete il mare del Pacifico, le Ande, la Foresta Amazzonica e le vicine Isole Galapagos. E’ ancora piuttosto economica e abbordabile per hotel e alloggi.
Crociere sui Fiumi Europei
L’idea è alternativa e allettante, tanto che molte compagnie di navigazione stanno organizzando e inaugurando nuovi navi da crociera con itinerari sui fiumi europei. Per Capodanno gli itinerari sono davvero suggestivi, dedicati in parte anche alla visita dei Mercatini di Natale. Si va dall’Olanda, passando per città come Norimberga, Belgrado, Basilea e Arles.
Palm Springs
E’ una destinazione servita da numerosi voli internazionali, abbonda di hotel e alloggi per tutte le tasche e vanta una miriade di feste, spettacoli e posti in cui mangiare.
New Jersey
Lo Stato americano a due passi da New York sta cercando di attirare sempre più turisti con pacchetti ad hoc anche piuttosto economici, dopo l’Urgano Sandy che nel 2012causò danni molto gravi. Un modo per scoprire un angolo di America e fare una capatina nella Grande Mela che si trova al di là dei ponti.