Voli low cost: Hop! apre vendite per estate 2014

Hop! è la compagnia aerea regionale francese controllata da Air France e nata dalla fusione di Airlinair, Brit Air e Régional. Questo vettore low cost ha deciso di puntare anche sull’Italia, proponendo diversi voli dagli aeroporti nostrani verso Lione, Nantes, Bordeaux e Strasburgo. In questi giorni, Hop! ha deciso di aprire già le vendite per la stagione primavera-estate 2014, che sarà inaugurata il prossimo 30 marzo e che terminerà poi il 25 ottobre.

[sniplet ADSENSE]‎

Attualmente offre collegamenti con Bologna, Firenze, Milano, Roma e Venezia, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli. In partenza dall’aeroporto di Bologna troviamo tre voli dal lunedì al venerdì per Lione, più un volo al sabato e due voli alla domenica; abbiamo poi un volo al sabato e un volo alla domenica da Firenze a Lione. Le partenze da Milano prevedono tre voli dal lunedì al venerdì per Lione, più un volo al sabato e tre voli alla domenica, mentre tutti i giorni è operativo un volo da Milano a Nantes.

In partenza dall’aeroporto di Roma, invece, troviamo due voli dal lunedì al venerdì per Lione, più un volo al sabato e un volo alla domenica, mentre nei giorni di lunedì, venerdì e domenica decolla il volo per Strasburgo. Infine, abbiamo i voli per Lione da Venezia che hanno doppia frequenza giornaliera dal lunedì al venerdì, più un volo al sabato e un volo alla domenica. Per consultare orari di partenza e prezzi potete visitare il sito ufficiale di Hop!.