Roma si prepara a festeggiare alla grande Halloween 2013. La notte delle streghe nella Capitale porterà con sé una serie di eventi dedicati a grandi e piccini, con appuntamenti con il divertimento e feste nei locali della città. Per le famiglie con bambini l’appuntamento sarà a Oasi Park, nel quartiere di Cinecittà, dove per l’occasione ci saranno giochi, spettacoli, mangiafuoco ed altro ancora, senza dimenticare l’ospite d’eccezione Peppa Pig, la protagonista del cartone animato che tanto piace ai più piccoli; tanto divertimento anche al Rainbow MagicLand, dove si farà grande festa all’interno del parco a tema che per l’occasione ha cambiato volto.
[sniplet ADSENSE]
Alla Nuova Fiera di Roma, invece, troveremo Halloween per grandi e piccini con proiezioni cinematografiche di grandi film horror, mercatino della paura con oggettistica e artigianato, sfilata di abiti mostruosi, make-up da brivido e spettacoli con le scenografie provenienti dal cinema dove non mancheranno mummie, vampiri, zombie e altri mostri; inoltre, ci saranno anche concerti di musica live come quello dei Blackened, tributo ai Metallica, ed Eurosmith, tributo agli Aerosmith, mentre fino a notte fonda ci sarà dj-set con Enrico Silvestrin e Marco Casale.
Per gli adulti ci saranno anche diverse cene con delitto, come la bloody dinner al Casale di Tor di Quinto, nell’Antico Borgo agricolo a due passi da Ponte Milvio, organizzato dalla compagnia teatrale dei Gialli per Caso. Tantissimi anche i party da brivido nei locali e nelle discoteche di Roma; si va dal Royal Art Cafè all’Os Club di Colle Oppio, passando per la discoteca 45 Giri, lo Sporting Club Parco de Medici e il 33 di Testaccio.