TripAdvisor non va mai in vacanza. Il portale dedicato ai viaggi ed ai viaggiatori, ha stilato una classifica delle isole private da non perdere. Nonostante per molti le ferie sono ormai un lontano ricordo, questa classifica potrebbe tornare utile per le prossime vacanze, chissà, magari in occasione delle festività natalizie.
[sniplet ADSENSE]
Fra le destinazioni suggerite troviamo Little Whale Cay alle Bahamas, un’isola da sogno immersa nella natura, fra spiagge incontaminate e acque cristalline, dove è possibile soggiornare in ville di lusso dotate di ogni comfort a partire da 8 mila euro a notte; ancora più costoso è il prezzo a notte (10 mila euro) se si vuole scegliere di trascorrere le vacanze a Cayo Espanto in Belize, un’isola con sette ville immerse in un paesaggio da sogno, fra palme, sentieri spiagge candide e acque trasparenti.
Fra le isole da sogno private da non perdere secondo TripAdvisor c’è la piccola Skye Scalpay in Scozia, ideale per chi cerca un posto esclusivo; troviamo poi l’isola privata di East Sister Rock in Florida e Villa Lilot alle Mauritius, dove si spendono dai 500 ai 750 euro a notte. Nel South Carolina troviamo Devil’s Elbow Cottage, un cottage nell’area di Hilton Head che si affitta a partire da 171 euro a notte, poi ci sono la dimora di Spectacle Island, nella Baia di Frenchman, nel Maine, che regala tramonti mozzafiato e le ville extra lusso del Royal Belize, situate all’interno della riserva marina nelle vicinanze di Centrale Belize.